Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)Nederlands - nl-NL

Nel Cuore Verde d'Italia: l'UMBRIA Google Maps

L'agriturismo è situato su un colle dove sorge l'antico borgo di San Cristoforo, formato da quattro casolari edificati intorno alla chiesetta, ancora consacrata. La piscina, letteralmente immersa nel verde, fa da terrazza panoramica verso la valle di Terni e Narni, mentre all’orizzonte si scorgono le vette del Monte Terminillo.

L'agriturismo è un'ottima base di partenza per le tante bellezze naturalistiche, storico-culturali e sociali dell'Umbria raggiungibili in pochi minuti.
I tanti paesi medievali che caratterizzano le campagne umbre offrono degli scenari sempre diversi e ricchi di vissuto storico. Ogni piccolo borgo ha qualcosa da raccontare così che ci si può avventurare alla loro scoperta senza rimaner delusi. Sicuramente resterete sorpresi dalla vicina Carsulae, sito archeologico di un'antica città romana ancora ottimamente conservata.
Le importanti città medievali di Amelia e Narni sono raggiungibili con pochi minuti di macchina, volendo anche pedalando una bici. Mentre per ogni esigenza c'è la città di Terni a soli 20 km.

Per gli amanti della natura tappe fondamentali sono la Foresta Fossile di Dunarobba, dove poter visitare gli alberi più antichi del mondo e la Cascata delle Marmore, eccellenza italiana che offre delle emozioni uniche.

Panorama dalla terrazza della vostra camera
panoramica